lunedì 18 Novembre 2013

Pronto soccorso a Ceccano: Fabi, Diana e Adinolfi “chiamano” i sindaci del comprensorio

Il comitato interprovinciale per la riapertura del pronto soccorso a Ceccano formato dal portavoce Ing. Emiliano Fabi, dal presidente Antonio Diana e dal vice presidente Giorgia Adinolfi, lanciano un appello accorato a tutte le forze politiche sindacali, alle associazioni, ai comitati affinché domenica 24 novembre 2013 a partire dalle ore 10:30 diano il loro contributo, con la partecipazione alla manifestazione di cittadini.

In particolare si auspica l’intervento dei primi cittadini dei paesi limitrofi: Alessandro Foglietta sindaco di supino, Aldo Antonetti sindaco di Giuliano di Roma, Gianni Celli sindaco di ripi, Alessia Savo sindaco di Torrice, Giovanni Iorio sindaco di Villa Santo Stefano, Tommaso Cicconi sindaco di Pofi, Filippo Capogna sindaco di Arnara. Il comitato interprovinciale ringrazia chi con la presenza darà forza all’unico vero progetto per la sanità..

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.