lunedì 18 Novembre 2013

Pronto soccorso a Ceccano: Fabi, Diana e Adinolfi “chiamano” i sindaci del comprensorio

Il comitato interprovinciale per la riapertura del pronto soccorso a Ceccano formato dal portavoce Ing. Emiliano Fabi, dal presidente Antonio Diana e dal vice presidente Giorgia Adinolfi, lanciano un appello accorato a tutte le forze politiche sindacali, alle associazioni, ai comitati affinché domenica 24 novembre 2013 a partire dalle ore 10:30 diano il loro contributo, con la partecipazione alla manifestazione di cittadini.

In particolare si auspica l’intervento dei primi cittadini dei paesi limitrofi: Alessandro Foglietta sindaco di supino, Aldo Antonetti sindaco di Giuliano di Roma, Gianni Celli sindaco di ripi, Alessia Savo sindaco di Torrice, Giovanni Iorio sindaco di Villa Santo Stefano, Tommaso Cicconi sindaco di Pofi, Filippo Capogna sindaco di Arnara. Il comitato interprovinciale ringrazia chi con la presenza darà forza all’unico vero progetto per la sanità..

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.