giovedì 12 Aprile 2012

Proseguono gli incontri di Manuela Maliziola. Nuovo appuntamento con le associazioni sportive

Continuano gli incontri mirati del Candidato  Sindaco del comune di Ceccano,Manuela Maliziola   che,dopo aver  incontrato nei giorni scorsi le Associazioni di Volontariato e Culturali,si riunirà il giorno 13 aprile  alle ore 18.00 presso la sede del Comitato Elettorale,sito in Viale della Libertà,95(zona giardinetti) con la propria Coalizione per incontrare le associazioni sportive locali.

<< Questi appuntamenti – dichiara l’Avv. Maliziola – servono per raccogliere e captare i problemi,le  idee e le proposte delle varie realtà,in modo da poter costruire un programma elettorale valido e concreto,mirato alla risoluzione delle principali problematiche della città. Il prossimo appuntamento in programma,sarà un  momento collettivo di ascolto e confronto con le società sportive,rappresentanti insieme a quelle culturali e di volontariato,un importante patrimonio sociale per la città e i suoi quartieri. La priorità sarà avviare un percorso condiviso, partecipato, che porti al recupero e alla valorizzazione dell’esistente. – Ha continuato il candidato sindaco – Ceccano è ricca di importanti aree da riqualificare,veri “polmoni verdi” che possono diventare spazi di socializzazione per famiglie e bambini,da valorizzare. Sono convinta che le associazioni sportive cittadine possano offrire un contributo fondamentale in tal senso>>. Oltre che con le Associazioni,Manuela Maliziola e la sua coalizione,vogliono tenere un filo diretto con tutti i cittadini,in nome della ‘Città Partecipata’  che mirano a realizzare.

Prosegue infatti  incessantemente, il percorso di ascolto e comprensione della candidata Manuela Maliziola insieme alla sua coalizione, con i residenti delle numerose contrade ceccanesi. ‘La collaborazione con i cittadini è la nostra forza, Loro sono il vero motore di crescita di Ceccano’.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.