giovedì 12 Aprile 2012

Proseguono gli incontri di Manuela Maliziola. Nuovo appuntamento con le associazioni sportive

Continuano gli incontri mirati del Candidato  Sindaco del comune di Ceccano,Manuela Maliziola   che,dopo aver  incontrato nei giorni scorsi le Associazioni di Volontariato e Culturali,si riunirà il giorno 13 aprile  alle ore 18.00 presso la sede del Comitato Elettorale,sito in Viale della Libertà,95(zona giardinetti) con la propria Coalizione per incontrare le associazioni sportive locali.

<< Questi appuntamenti – dichiara l’Avv. Maliziola – servono per raccogliere e captare i problemi,le  idee e le proposte delle varie realtà,in modo da poter costruire un programma elettorale valido e concreto,mirato alla risoluzione delle principali problematiche della città. Il prossimo appuntamento in programma,sarà un  momento collettivo di ascolto e confronto con le società sportive,rappresentanti insieme a quelle culturali e di volontariato,un importante patrimonio sociale per la città e i suoi quartieri. La priorità sarà avviare un percorso condiviso, partecipato, che porti al recupero e alla valorizzazione dell’esistente. – Ha continuato il candidato sindaco – Ceccano è ricca di importanti aree da riqualificare,veri “polmoni verdi” che possono diventare spazi di socializzazione per famiglie e bambini,da valorizzare. Sono convinta che le associazioni sportive cittadine possano offrire un contributo fondamentale in tal senso>>. Oltre che con le Associazioni,Manuela Maliziola e la sua coalizione,vogliono tenere un filo diretto con tutti i cittadini,in nome della ‘Città Partecipata’  che mirano a realizzare.

Prosegue infatti  incessantemente, il percorso di ascolto e comprensione della candidata Manuela Maliziola insieme alla sua coalizione, con i residenti delle numerose contrade ceccanesi. ‘La collaborazione con i cittadini è la nostra forza, Loro sono il vero motore di crescita di Ceccano’.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.