mercoledì 11 Settembre 2013

Proseguono senza sosta i preparativi per la Prima Giornata del Volontariato nella Città di Ceccano.

Il Sindaco Maliziola, l’Assessore alle Politiche Sociali, nonché Vice Sindaco Maurizio Cerroni e l’Amministrazione Comunale tutta hanno convocato una riunione per giovedì 12 settembre alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Ceccano, al fine di definire il programma per la manifestazione prevista per il giorno 05 ottobre.

Un programma all’insegna della riflessione sul ruolo del mondo del volontariato, ma anche ricco di giochi e musica per tutti. L’invito è rivolto alle persone ed alle associazioni  che hanno partecipato alle precedenti riunioni e a tutti coloro che intendono contribuire con la propria collaborazione alla riuscita della prima giornata del volontariato a Ceccano.

Per tutti coloro che lo desiderano è importante partecipare anche in previsione della creazione di un apposito Albo delle Associazioni. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale invitano quindi tutte le Associazioni presenti sul territorio e tutti coloro che , con grande spirito di collaborazione vorranno partecipare  all’incontro data l’importanza dell’evento.

Il Sindaco Maliziola vuole richiamare l’attenzione dei propri concittadini sulla forza sociale del libero volontariato ( associazioni, società, gruppi, movimenti….) per riuscire a mettere in piedi e sostenere, in maniera vitale e costante, la vita della comunità, grazie alla generosa, attenta e costante disponibilità dei volontari e al loro apporto determinante e insostituibile.

Chiunque volesse avere maggiori informazioni  può contattare il numero 0775622304. 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.