mercoledì 11 Settembre 2013

Proseguono senza sosta i preparativi per la Prima Giornata del Volontariato nella Città di Ceccano.

Il Sindaco Maliziola, l’Assessore alle Politiche Sociali, nonché Vice Sindaco Maurizio Cerroni e l’Amministrazione Comunale tutta hanno convocato una riunione per giovedì 12 settembre alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Ceccano, al fine di definire il programma per la manifestazione prevista per il giorno 05 ottobre.

Un programma all’insegna della riflessione sul ruolo del mondo del volontariato, ma anche ricco di giochi e musica per tutti. L’invito è rivolto alle persone ed alle associazioni  che hanno partecipato alle precedenti riunioni e a tutti coloro che intendono contribuire con la propria collaborazione alla riuscita della prima giornata del volontariato a Ceccano.

Per tutti coloro che lo desiderano è importante partecipare anche in previsione della creazione di un apposito Albo delle Associazioni. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale invitano quindi tutte le Associazioni presenti sul territorio e tutti coloro che , con grande spirito di collaborazione vorranno partecipare  all’incontro data l’importanza dell’evento.

Il Sindaco Maliziola vuole richiamare l’attenzione dei propri concittadini sulla forza sociale del libero volontariato ( associazioni, società, gruppi, movimenti….) per riuscire a mettere in piedi e sostenere, in maniera vitale e costante, la vita della comunità, grazie alla generosa, attenta e costante disponibilità dei volontari e al loro apporto determinante e insostituibile.

Chiunque volesse avere maggiori informazioni  può contattare il numero 0775622304. 

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.