venerdì 22 Novembre 2013

Protezione Civile Ceccano: avviso avverse condizioni meteo 22-23 Novembre

Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un Avviso di criticità idrogeologica con la valutazione di Moderata Criticità per rischio idrogeologico localizzato sulle Zone di Allerta: F,G. Validità a partire dalla notte di domani 22.11.2013 e per le successive 24 ore, sono previste sul Lazio e sul Territorio Comunale di Ceccano: precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, che potranno essere accompagnate da  forti raffiche di vento ed attività elettrica.

La Protezione Civile di Ceccano ricorda che per eventuali segnalazioni di situazioni di pericolo è attivo il Numero 0775.625625 della Polizia Locale di Ceccano (dalle ore 08:00 alle ore 20:00), il 115 Vigili del Fuoco e il Numero Verde della Protezione Civile Regione Lazio 803.555.

Inoltre si informa la Popolazione di ascoltare la radio, cercare su internet o guardare la televisione per sapere se sono stati emessi altri avvisi di condizioni meteorologiche avverse o di allerte di protezione civile.

Siti Internet Consigliati, dove si posso trovare informazioni e Consigli Utili:

www.protezionecivile.gov.it

www.regione.lazio.it/rl_protezione_civile/?vw=bollettini

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.