venerdì 27 Settembre 2013

Protocollo d’intesa tra Comuni e Telefono Rosa, presente il sindaco di Ceccano, Manuela Maliziola

E’ stato presentato questa mattina nel Salone di Rappresentanza della Provincia di Frosinone il protocollo d’intesa tra i sindaci dei  Comuni della provincia e l’Associazione il Telefono Rosa. Tra i comuni presenti c’era anche quello di Ceccano, rappresentato dal Sindaco avv. Manuela Maliziola, dall’Assessore alle Politiche Sociali, nonché Vice Sindaco Maurizio Cerroni  e dalla Responsabile dei Servizi Sociali, dr.ssa M.Elena Mendola.

Il Sindaco e l’Amministrazione hanno fortemente voluto sottoscrivere tale  protocollo al fine di tutelare la sicurezza sociale, in particolare la sicurezza delle  donne, troppo spesso vittime di violenza. Il protocollo prevede una sinergia e collaborazione tra i Comuni ed l’associazione il Telefono Rosa, presieduta da Patrizia Palombo, individuando all’interno di essi tutte le risorse, umane e materiali, che possano contribuire a dare sostegno alle vittime di violenza.

Il Telefono Rosa ha già istituito diversi protocolli d’intesa con le varie forze dell’ordine e opera nella città di Ceccano, dando sostegno e  aiuto concreto alle migliaia di donne che ogni giorno si rivolgono alle operatrici dell’associazione, perché stremate da violenze e soprusi, subiti il più delle volte in ambito familiare.

Il Sindaco Maliziola crede fermamente che sia necessario creare un terreno di operatività comune, sviluppando una collaborazione fattiva tra i diversi enti, associazioni e forze dell’ordine, per garantire una risposta immediata ed efficiente alle problematiche connesse ai soprusi sulle donne, attraverso la realizzazione di attività amministrative e politiche al fine di contrastare ogni forma di violenza e incoraggiando l’emersione di tali fenomeni, per combatterli.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.