martedì 24 Settembre 2013

Psi Ceccano: “Maliziola non ha fatto ‘passerella’ alla Marangoni, ma dimostrato vicinanza ai lavoratori”

“Il Partito Socialista di Ceccano ‘Sezione Sandro Pertini’ rinnova la sua solidarietà hai lavoratori della Marangoni,e risponde alle critiche mosse in consiglio comunale dal consigliere Del Brocco (Fratelli D’Italia) che accusa il Sindaco Manuela Maliziola di aver fatto una semplice “passerella”. Vorrei specificare al consigliere Del Brocco che non si è trattata di una “passerella” ma di una attestazione di solidarietà e di vicinanza ai lavoratori e alle loro famiglie in questo momento difficile come fatto già in passato con i lavoratori della Videocon.

Come Partito Socialista, insieme al primo cittadino non abbandoniamo i lavoratori perché noi siamo il Partito dei lavoratori,infatti la nostra storia nasce nel 1892 a Genova dove nacque il Partito dei Lavoratori Italiani successivamente rinominato Partita Socialista Italiano. Continuo dicendo che ho trovato di cattivo gusto le parole rivolte dal consigliere di Fratelli D’Italia ad un lavoratore della Marangoni,il quale si è sentito dire da Del Brocco che il documento votato in consiglio comunale a favore degli operai non sarebbe servito a nulla e il loro destino e come quello degli operai ex Videocon.

Il Comune di Ceccano con le delibere n.37 del 16.11.2009 con la giunta Ciotoli e n.12 del 11.12.2012 con la giunta Maliziola ha aperto un tavolo provinciale con gli altri comuni del comprensorio ed insieme ai sindacati ha portato a compimento un percorso,aderendo con delibera n.17 del 8.4.2013 al protocollo d’intesa predisposto dal Comitato Provinciale per il lavoro e lo sviluppo della Provincia di Frosinone,sottoscritto il 12 novembre 2012,volto al rilancio dell’area di crisi del Sistema locale del lavoro Frosinone-Anagni.

E grazie a questa azione oggi la Regione Lazio presieduta da Nicola Zingaretti,con a sostegno il PSI, ha stanziato la somma di 8 milioni di euro che è un punto di partenza per l’economia e l’occupazione della Provincia di Frosinone. Concludo rinnovando il nostro supporto e solidarietà ha tutti i lavorati della marangoni e anche agli altri lavoratori in difficoltà, ricordando a tutti loro che il Partito Socialista sarà sempre al loro fianco”.

Cervoni Giovanni

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.