martedì 24 Settembre 2013

Psi Ceccano: “Maliziola non ha fatto ‘passerella’ alla Marangoni, ma dimostrato vicinanza ai lavoratori”

“Il Partito Socialista di Ceccano ‘Sezione Sandro Pertini’ rinnova la sua solidarietà hai lavoratori della Marangoni,e risponde alle critiche mosse in consiglio comunale dal consigliere Del Brocco (Fratelli D’Italia) che accusa il Sindaco Manuela Maliziola di aver fatto una semplice “passerella”. Vorrei specificare al consigliere Del Brocco che non si è trattata di una “passerella” ma di una attestazione di solidarietà e di vicinanza ai lavoratori e alle loro famiglie in questo momento difficile come fatto già in passato con i lavoratori della Videocon.

Come Partito Socialista, insieme al primo cittadino non abbandoniamo i lavoratori perché noi siamo il Partito dei lavoratori,infatti la nostra storia nasce nel 1892 a Genova dove nacque il Partito dei Lavoratori Italiani successivamente rinominato Partita Socialista Italiano. Continuo dicendo che ho trovato di cattivo gusto le parole rivolte dal consigliere di Fratelli D’Italia ad un lavoratore della Marangoni,il quale si è sentito dire da Del Brocco che il documento votato in consiglio comunale a favore degli operai non sarebbe servito a nulla e il loro destino e come quello degli operai ex Videocon.

Il Comune di Ceccano con le delibere n.37 del 16.11.2009 con la giunta Ciotoli e n.12 del 11.12.2012 con la giunta Maliziola ha aperto un tavolo provinciale con gli altri comuni del comprensorio ed insieme ai sindacati ha portato a compimento un percorso,aderendo con delibera n.17 del 8.4.2013 al protocollo d’intesa predisposto dal Comitato Provinciale per il lavoro e lo sviluppo della Provincia di Frosinone,sottoscritto il 12 novembre 2012,volto al rilancio dell’area di crisi del Sistema locale del lavoro Frosinone-Anagni.

E grazie a questa azione oggi la Regione Lazio presieduta da Nicola Zingaretti,con a sostegno il PSI, ha stanziato la somma di 8 milioni di euro che è un punto di partenza per l’economia e l’occupazione della Provincia di Frosinone. Concludo rinnovando il nostro supporto e solidarietà ha tutti i lavorati della marangoni e anche agli altri lavoratori in difficoltà, ricordando a tutti loro che il Partito Socialista sarà sempre al loro fianco”.

Cervoni Giovanni

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.