mercoledì 25 Luglio 2012

Raffaella Fico dice no al test del Dna: come reagirà Mario Balotelli?

Devono essere gli ormoni, che durante la gravidanza sono un po’… sfasati. O magari è per la gravidanza in sé. Fatto sta che Raffaella Fico appare particolarmente volubile in queste settimane. Non ci capisce bene cosa voglia e cosa intenda fare, proprio no. Ovviamente, il riferimento è alla bimba che aspetta da Mario Balotelli.

Facciamo una sintesi fulminea delle puntate precedenti: ci sono gli Europei, lui dimostra come al solito di essere un campione. Lei si fa pubblicamente viva a un passo dalla finale e rivela, giuliva, di aspettare un figlio da SuperMario. Giura a tutti noi italiani che lui è felicissimo e che torneranno insieme (si sono lasciati ad aprile). Lui vive qualche istante di panico allo stato puro, poi chiede il test del Dna. E mette in chiaro che non tornerà al fianco dell’ex gieffina neanche sotto tortura.

Dopo di che, lui se ne va a Formentera fra amici, donne e champagne e lei, sdegnata e scandalizzata (?), dalle pagine del settimanale Chi (non sia mai che agisca in forma privata, eh) annuncia (sempre a noi italiani, casomai perdiamo il filo): Farò il test del Dna, così sia“. E poi: “Anche se i fatti della vita ci hanno separato tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la sua creatura. Tu sai bene dove trovarmi, io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio“. A posto, quindi? Macchè.

La Fico ha cambiato idea. Non fa più il test, almeno fino al parto. Poi si vedrà. Quest’ultima news arriva, manco a dirlo, da Chi. Si attende la biografia ufficiale della ragazza, a ‘sto punto. In ogni caso, pare anche che da parte di Mario non sia giunta alcuna richiesta ufficiale. Sapete com’è, forse è troppo impegnato con la 22enne Vanessa Lawrance…

Fonte http://gossip.excite.it/raffaella-fico-dice-no-al-test-del-dna-N125425.html

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.