mercoledì 25 Luglio 2012

Raffaella Fico dice no al test del Dna: come reagirà Mario Balotelli?

Devono essere gli ormoni, che durante la gravidanza sono un po’… sfasati. O magari è per la gravidanza in sé. Fatto sta che Raffaella Fico appare particolarmente volubile in queste settimane. Non ci capisce bene cosa voglia e cosa intenda fare, proprio no. Ovviamente, il riferimento è alla bimba che aspetta da Mario Balotelli.

Facciamo una sintesi fulminea delle puntate precedenti: ci sono gli Europei, lui dimostra come al solito di essere un campione. Lei si fa pubblicamente viva a un passo dalla finale e rivela, giuliva, di aspettare un figlio da SuperMario. Giura a tutti noi italiani che lui è felicissimo e che torneranno insieme (si sono lasciati ad aprile). Lui vive qualche istante di panico allo stato puro, poi chiede il test del Dna. E mette in chiaro che non tornerà al fianco dell’ex gieffina neanche sotto tortura.

Dopo di che, lui se ne va a Formentera fra amici, donne e champagne e lei, sdegnata e scandalizzata (?), dalle pagine del settimanale Chi (non sia mai che agisca in forma privata, eh) annuncia (sempre a noi italiani, casomai perdiamo il filo): Farò il test del Dna, così sia“. E poi: “Anche se i fatti della vita ci hanno separato tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la sua creatura. Tu sai bene dove trovarmi, io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio“. A posto, quindi? Macchè.

La Fico ha cambiato idea. Non fa più il test, almeno fino al parto. Poi si vedrà. Quest’ultima news arriva, manco a dirlo, da Chi. Si attende la biografia ufficiale della ragazza, a ‘sto punto. In ogni caso, pare anche che da parte di Mario non sia giunta alcuna richiesta ufficiale. Sapete com’è, forse è troppo impegnato con la 22enne Vanessa Lawrance…

Fonte http://gossip.excite.it/raffaella-fico-dice-no-al-test-del-dna-N125425.html

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.