venerdì 29 marzo 2013

Rapina commerciante e scappa con la sua auto: arrestato 40enne

carabinieri

Nella tarda serata di ieri, Giovedì 28 Marzo, a Ceccano, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio antirapina hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di “rapina aggravata” un 40enne del posto. Lo stesso, alle ore 20,10, dopo essersi introdotto all’interno nella proprietà di un commerciante del posto, ha atteso il rientro dello stesso e poi, con volto travisato da passamontagna e armato di taglierino, l’ha costretto a consegnargli la borsa con l’incasso del pomeriggio, ammontante ad euro 500,00 (cinquecento) circa, unitamente alle chiavi dell’autovettura, con cui ha successivamente ha tentato la fuga.

Le urla della vittima hanno però attirato l’attenzione di alcuni congiunti, che immediatamente hanno allertato il “112” e permesso ad una pattuglia della locale Stazione d’intercettare e bloccare il malvivente dopo un breve inseguimento. L’intero bottino è stato recuperato e riconsegnato all’avente diritto, mentre il passamontagna, i guanti ed il taglierino utilizzati per la consumazione della rapina, rinvenuti lungo il percorso di fuga, sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Frosinone in attesa di rito direttissimo;

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...