venerdì 29 Marzo 2013

Rapina commerciante e scappa con la sua auto: arrestato 40enne

carabinieri

Nella tarda serata di ieri, Giovedì 28 Marzo, a Ceccano, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio antirapina hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di “rapina aggravata” un 40enne del posto. Lo stesso, alle ore 20,10, dopo essersi introdotto all’interno nella proprietà di un commerciante del posto, ha atteso il rientro dello stesso e poi, con volto travisato da passamontagna e armato di taglierino, l’ha costretto a consegnargli la borsa con l’incasso del pomeriggio, ammontante ad euro 500,00 (cinquecento) circa, unitamente alle chiavi dell’autovettura, con cui ha successivamente ha tentato la fuga.

Le urla della vittima hanno però attirato l’attenzione di alcuni congiunti, che immediatamente hanno allertato il “112” e permesso ad una pattuglia della locale Stazione d’intercettare e bloccare il malvivente dopo un breve inseguimento. L’intero bottino è stato recuperato e riconsegnato all’avente diritto, mentre il passamontagna, i guanti ed il taglierino utilizzati per la consumazione della rapina, rinvenuti lungo il percorso di fuga, sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Frosinone in attesa di rito direttissimo;

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.