giovedì 19 gennaio 2012

Regione Lazio: Fiorito capogruppo Pdl aggredito dai dimostranti alla Pisana

Manifestanti alla Pisana hanno aggredito il capogruppo regionale Pdl Franco Fiorito. A denunciare il fatto lo stesso gruppo Pdl alla Regione Lazio: “Dimostranti sono entrati con la violenza in aula, hanno aggredito alcuni consiglieri del Pdl, e in particolare il capogruppo Fiorito che e’ stato oggetto di minacce, insulti e spintoni”. Solidarietà all’ex sindaco di Anagni protagonista suo malgrado dello spiacevole episodio dalla governatrice del Lazio Renata Polverini. L’aggressione sarebbe il frutto del clima esasperato creato artatamente dalla sinistra dal momento che la maggior parte dei sedicenti manifestanti apparteneva a gruppi politici organizzati, sottolinea in una nota il gruppo Pdl alla Pisana. Un’ingenuità per un politico navigato come Fiorito attraversare il picchetto di manifestanti fortemente indispettiti e umiliati dal comportamento della maggioranza. Comunque il gesto è deplorevole, sono contrario alla violenza, replica Esterino Montinocapogruppo Pd alla Pisana.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...