sabato 2 marzo 2013 redazione@ceccano24.it

Resoconto incontro Maliziola e rappresentanti di Enel Rete Gas

Venerdì 01 Marzo, nella sede di Palazzo Antonelli, si è svolto un tavolo tecnico al quale hanno partecipato il Sindaco di Ceccano Manuela Maliziola, il Dott. Proietti Aristide di Enel Rete Gas, il Vice Sindaco Pasquale Casalese, il consigliere comunale Mario Spinelli, il geometra Camillo Ciotoli dell’Ufficio Tecnico del Comune di Ceccano e l’architetto Frank Ruggiero, dirigente del medesimo ufficio.
Tema centrale dell’incontro è stata la metanizzazione delle zone della città fabraterna non ancora servite da tale servizio.

Dopo un’ampia discussione si è focalizzata l’attenzione sulle zone più popolose, dove è assente la linea del metanodotto, per far si che presto anche i cittadini di queste zone possano usufruire del servizio ed essere così agevolati per la soddisfazione dei loro bisogni quotidiani, così come è nella volontà del Sindaco Maliziola e dell’Amministrazione.

A questo incontro ne succederanno altri dove verranno analizzate tutte le possibilità di fattibilità e operatività del progetto in seguito ad un attento e scrupoloso monitoraggio del territorio che verrà eseguito in sinergia tra l’Ufficio tecnico del Comune di Ceccano e i tecnici di Enel Rete Gas.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA