sabato 2 Marzo 2013

Resoconto incontro Maliziola e rappresentanti di Enel Rete Gas

Manuela-Maliziola

Venerdì 01 Marzo, nella sede di Palazzo Antonelli, si è svolto un tavolo tecnico al quale hanno partecipato il Sindaco di Ceccano Manuela Maliziola, il Dott. Proietti Aristide di Enel Rete Gas, il Vice Sindaco Pasquale Casalese, il consigliere comunale Mario Spinelli, il geometra Camillo Ciotoli dell’Ufficio Tecnico del Comune di Ceccano e l’architetto Frank Ruggiero, dirigente del medesimo ufficio.
Tema centrale dell’incontro è stata la metanizzazione delle zone della città fabraterna non ancora servite da tale servizio.

Dopo un’ampia discussione si è focalizzata l’attenzione sulle zone più popolose, dove è assente la linea del metanodotto, per far si che presto anche i cittadini di queste zone possano usufruire del servizio ed essere così agevolati per la soddisfazione dei loro bisogni quotidiani, così come è nella volontà del Sindaco Maliziola e dell’Amministrazione.

A questo incontro ne succederanno altri dove verranno analizzate tutte le possibilità di fattibilità e operatività del progetto in seguito ad un attento e scrupoloso monitoraggio del territorio che verrà eseguito in sinergia tra l’Ufficio tecnico del Comune di Ceccano e i tecnici di Enel Rete Gas.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.