martedì 12 Novembre 2013

Resti umani rinvenuti alla periferia di Ceccano

Macabra scoperta ieri mattina a Ceccano in località Facciabate: un uomo che passava nella zona ha notato la presenza di resti umani. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Ceccano, coordinati dalla Compagnia di Frosinone, i Vigili del Fuoco ed il medico legale. La ricerca messa in atto nell’area ha permesso il ritrovamento di un teschio ed alcune ossa. I resti, come disposto dalla procura di Frosinone, sono stati catalogati e trasportati presso l’obitorio dell’ospedale Spaziani. Stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe trattarsi di un anziano scomparso un paio d’anni fa.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.