martedì 12 Novembre 2013

Resti umani rinvenuti alla periferia di Ceccano

Macabra scoperta ieri mattina a Ceccano in località Facciabate: un uomo che passava nella zona ha notato la presenza di resti umani. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Ceccano, coordinati dalla Compagnia di Frosinone, i Vigili del Fuoco ed il medico legale. La ricerca messa in atto nell’area ha permesso il ritrovamento di un teschio ed alcune ossa. I resti, come disposto dalla procura di Frosinone, sono stati catalogati e trasportati presso l’obitorio dell’ospedale Spaziani. Stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe trattarsi di un anziano scomparso un paio d’anni fa.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.