venerdì 9 marzo 2012

Restituito quadro rubato ad artista ceccanese, denunciato isolano per ricettazione

In Monte San Giovanni Campano, i  militari  della locale Stazione, deferivano in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone , un 49enne residente in Isola del Liri  poiché resosi responsabile del reato di “ricettazione”. L’uomo veniva trovato in possesso di un quadro, rubato in data 23.04.2010, ad un’artista residente in Ceccano. ‘opera veniva restituita al legittimo proprietario.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...