giovedì 12 gennaio 2012

Rino Liburdi (Polo Civico di Ceccano): soddisfazione per l’ingresso di Alessandro Savoni e dell’UDC nella coalizione guidata dal candidato Ruspandini

Il Polo Civico di Ceccano, per il tramite del suo portavoce e coordinatore, Rino Liburdi, esprime grande soddisfazione per la recente intesa siglata tra il candidato Sindaco Massimo Ruspandini e l’UDC di Alessandro Savoni.

“A Ceccano” scrive l’Avv. Liburdi “sta accadendo veramente qualcosa di grande. Dopo anni di divisioni ed incomprensioni, tutte le forze veramente alternative alla sinistra e che vogliono concretamente il cambiamento, hanno finalmente trovato una convergenza ed un’unità di intenti ideali e programmatici idonei a mettere in campo tutte le sinergie necessarie per portare la nostra Città ad un ricambio generazionale della classe politica. Sono certo che la freschezza, la novità e la voglia di cambiare delle forze e delle persone che si sono unite e che si stanno unendo, sempre più numerose, al nostro progetto di rinnovamento, siano il più bel segnale che si possa dare agli elettori. Sono certo che Alessandro Savoni, giovane dalle indiscusse doti umane, professionali e culturali, saprà contribuire a pieno al’auspicato processo di cambiamento della classe politica fabraterna; un processo che rappresenta una delle principali “mission” del Polo Civico che rappresento.”