martedì 10 Aprile 2012

Roberto Adinolfi (Pdl) attacca Corsi: Sa di aver già perso e usa mezzi scorretti per tentare, invano, di confondere gli elettori

<Il fatto ormai noto a tutti che Ruspandini è in netto vantaggio secondo sondaggi autorevoli e scientifici sta facendo saltare i nervi a molti, soprattutto all’ex pidiellino Marco Corsi che, utilizzando in modo scorretto il suo lavoro, non fa altro che diffondere informazioni false e tendenziose (compresi falsi sondaggi) tendenti solo a screditare la nostra coalizione>. Lo afferma in una nota Roberto Adinolfi, esponente del Pdl ceccanese e stretto collaboratore del candidato a sindaco Massimo Ruspandini.

<Corsi – continua Adinolfi – dopo la presentazione delle liste ha capito che la sua avventura politica volge al capolinea. E non poteva essere altrimenti viste le inconsistenti capacità culturali di cui dispone. Alle quali si aggiunge una conclamata deficienza di strategia politica che lo porta, ahimè, a scegliere sempre la soluzione perdente. Allora, lo stesso Corsi non può far altro che tentare di imbrogliare gli elettori spargendo insulti e diffamazioni sugli avversari>.

<Vista l’importanza della posta in gioco – conclude Adinolfi – non tanto per Ruspandini e la nostra coalizione quanto per l’intera città di Ceccano, non permetteremo più comportamenti di questo tipo. Tolleranza zero nei confronti delle bugie e delle falsità. Invitiamo Corsi a utilizzare, se li conosce, argomenti di carattere politico. Si rassegni a combattere una battaglia che, per lui, non conosce sbocchi. Smetta di utilizzare il suo lavoro per screditare gli avversari. E sappia soprattutto che attiveremo tutte le azioni legali per perseguire i suoi maldestri tentativi di confondere le acque>.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.