sabato 7 Settembre 2013

Rubano aratro: arrestati 57enne e 19enne di Ceccano

Venerdì mattina (06 Settembre ndr) i carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio, hanno arrestato per “furto aggravato” un 57enne e un 19enne, entrambi di Ceccano, già censiti. I due, dopo aver divelto il lucchetto posto a chiusura del cancello di un fondo rustico e poi forzato la porta di un container, hanno rubato, sfruttando il camion-gru con cui erano arrivati, un aratro del valore di circa 2.000 Euro.

La successiva perquisizione veicolare, ha permesso di rinvenire e sequestrare le tronchesi utilizzate per il furto. La refurtiva, recuperata, è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati, ad espletate formalità di rito, sono stati trasferiti presso il Tribunale di Frosinone, dove sono stati convalidati gli arresti al termine del rito direttissimo. Al 57enne è stato disposto l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza, al 19enne quello di firma presso la Stazione dei Carabinieri di Ceccano.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.