sabato 7 Settembre 2013

Rubano aratro: arrestati 57enne e 19enne di Ceccano

Venerdì mattina (06 Settembre ndr) i carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio, hanno arrestato per “furto aggravato” un 57enne e un 19enne, entrambi di Ceccano, già censiti. I due, dopo aver divelto il lucchetto posto a chiusura del cancello di un fondo rustico e poi forzato la porta di un container, hanno rubato, sfruttando il camion-gru con cui erano arrivati, un aratro del valore di circa 2.000 Euro.

La successiva perquisizione veicolare, ha permesso di rinvenire e sequestrare le tronchesi utilizzate per il furto. La refurtiva, recuperata, è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati, ad espletate formalità di rito, sono stati trasferiti presso il Tribunale di Frosinone, dove sono stati convalidati gli arresti al termine del rito direttissimo. Al 57enne è stato disposto l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza, al 19enne quello di firma presso la Stazione dei Carabinieri di Ceccano.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.