sabato 7 Settembre 2013

Rubano aratro: arrestati 57enne e 19enne di Ceccano

Venerdì mattina (06 Settembre ndr) i carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio, hanno arrestato per “furto aggravato” un 57enne e un 19enne, entrambi di Ceccano, già censiti. I due, dopo aver divelto il lucchetto posto a chiusura del cancello di un fondo rustico e poi forzato la porta di un container, hanno rubato, sfruttando il camion-gru con cui erano arrivati, un aratro del valore di circa 2.000 Euro.

La successiva perquisizione veicolare, ha permesso di rinvenire e sequestrare le tronchesi utilizzate per il furto. La refurtiva, recuperata, è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati, ad espletate formalità di rito, sono stati trasferiti presso il Tribunale di Frosinone, dove sono stati convalidati gli arresti al termine del rito direttissimo. Al 57enne è stato disposto l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza, al 19enne quello di firma presso la Stazione dei Carabinieri di Ceccano.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.