martedì 12 Febbraio 2013

Rugby: i fabraterni stravincono a Terracina (71-17)

rugby-ceccano2-496x2781
Continua la striscia positiva del Rugby Ceccano che si impone, fuori casa, per 71 a 17 contro il Terracina Rugby, cenerentola del campionato.
Questo è il risultato maturato al termine degli ottanta minuti di gioco sul campo Colavolpe B di Terracina, anche se i pontini hanno dato filo da torcere ai fabraterni soprattutto nel primo tempo.
La prima frazione di gioco vede la squadra ciociara iniziare subito con un grande ritmo, che spinge la squadra pontina nella propria metà campo, ma molti errori fabraterni e una buona difesa della squadra di casa permettono al Rugby Ceccano di raccogliere poco rispetto alla mole di gioco espressa. Dopo tre mete segnate dai ciociari, il Terracina sfrutta al massimo le disattenzioni difensive andando a portare il pallone oltre la linea di meta per ben due volte.
Il secondo tempo inizia con un altro piglio e i fabraterni mettono il piede sull’acceleratore, per cercare di portare a casa il massimo risultato, con la squadra di casa che non riesce ad arginare le avanzate ciociare che risultano molto ben organizzate. Comunque il Terracina riesce a siglare un’altra meta, che fissa il risultato sul 71a17 finale.
Così il coach Marco Calenne:” Buona la prova dei miei ragazzi, che hanno prodotto un ottimo gioco in tutte le fasi. Da migliorare la fase difensiva, in quanto abbiamo subito delle mete evitabili, anche se sono soddisfatto di aver raggiunto l’obiettivo di giornata. Complimenti anche ai nostri avversari, che nonostante la loro inesperienza hanno saputo tenerci testa in alcuni momenti della gara.”
Formazione: Compagnone; Bragaglia; Cipriani; Bertolai;  Maliziola; Stella; Staccone; Maronta; Di Mario; Del Monte; Gatti; Lauretti; Iannucci; Digennaro; Ceccacci. A disp.: Tersigni L.; Tersigni G.; Poddighe; Liburdi; Francone; Capoccetta; Valle. All. Marco Calenne.
Domenica 17 alle ore 14e30 presso il campo Vespasiani, pista d’atletica, il Rugby Ceccano ospiterà in casa il Campoleone Lanuvio Rugby, partita molto combattuta vista la posizione delle squadre, le quali ambiscono alla vittoria del campionato.
SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.