martedì 12 Febbraio 2013

Rugby: i fabraterni stravincono a Terracina (71-17)

rugby-ceccano2-496x2781
Continua la striscia positiva del Rugby Ceccano che si impone, fuori casa, per 71 a 17 contro il Terracina Rugby, cenerentola del campionato.
Questo è il risultato maturato al termine degli ottanta minuti di gioco sul campo Colavolpe B di Terracina, anche se i pontini hanno dato filo da torcere ai fabraterni soprattutto nel primo tempo.
La prima frazione di gioco vede la squadra ciociara iniziare subito con un grande ritmo, che spinge la squadra pontina nella propria metà campo, ma molti errori fabraterni e una buona difesa della squadra di casa permettono al Rugby Ceccano di raccogliere poco rispetto alla mole di gioco espressa. Dopo tre mete segnate dai ciociari, il Terracina sfrutta al massimo le disattenzioni difensive andando a portare il pallone oltre la linea di meta per ben due volte.
Il secondo tempo inizia con un altro piglio e i fabraterni mettono il piede sull’acceleratore, per cercare di portare a casa il massimo risultato, con la squadra di casa che non riesce ad arginare le avanzate ciociare che risultano molto ben organizzate. Comunque il Terracina riesce a siglare un’altra meta, che fissa il risultato sul 71a17 finale.
Così il coach Marco Calenne:” Buona la prova dei miei ragazzi, che hanno prodotto un ottimo gioco in tutte le fasi. Da migliorare la fase difensiva, in quanto abbiamo subito delle mete evitabili, anche se sono soddisfatto di aver raggiunto l’obiettivo di giornata. Complimenti anche ai nostri avversari, che nonostante la loro inesperienza hanno saputo tenerci testa in alcuni momenti della gara.”
Formazione: Compagnone; Bragaglia; Cipriani; Bertolai;  Maliziola; Stella; Staccone; Maronta; Di Mario; Del Monte; Gatti; Lauretti; Iannucci; Digennaro; Ceccacci. A disp.: Tersigni L.; Tersigni G.; Poddighe; Liburdi; Francone; Capoccetta; Valle. All. Marco Calenne.
Domenica 17 alle ore 14e30 presso il campo Vespasiani, pista d’atletica, il Rugby Ceccano ospiterà in casa il Campoleone Lanuvio Rugby, partita molto combattuta vista la posizione delle squadre, le quali ambiscono alla vittoria del campionato.
SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.