martedì 17 settembre 2013 redazione@ceccano24.it

Rugby, lo sport che unisce: Ceccano e Sora allestiscono insieme una squadra Under 16

Domenica di rugby al Vespasiani, dove le compagini fabraterne della Seniores e dell’Under16, squadra formata insieme alla collaborazione con il Volsci Rugby Sora e al debutto assoluto, hanno affrontato i rispettivi pari età dell’Amatori Rugby Torre del Greco. Buone le prove di entrambe le squadre, che però escono sconfitte, l’U16 perde 42a0 e la Seniores 22 a 11.

Nella partita delle 14:00 si sono affrontate le compagini juniores, che hanno dato vita a una bella partita , anche se i torresi sono usciti alla lunga grazie alla maggiore esperienza. Soddisfatto comunque il coach Salierno, che è riuscito ad avere importanti risposte in vista del campionato di categoria, che avrà inizio a metà ottobre.

Nell’altra partita le due squadre si sono date grande battaglia, con scontri molto duri e giocate degne di nota, nonostante non c’era alcuna posta in palio. Nel primo tempo i ceccanesi prendono in mano le redini del gioco e riescono a marcare con una meta di Picchi e le trasformazioni di Cipriani, chiudendo in vantaggio.

Nel secondo i torresi crescono di intensità e riescono a mettere in difficoltà la squadra di casa, riuscendo a chiudere il match sul 22a11. Il coach Massari ha avuto la possibilità di provare tante soluzioni in vista del campionato, che avrà inizio il 6 ottobre.

Addetto stampa Rugby Ceccano

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA