martedì 17 Settembre 2013

Rugby, lo sport che unisce: Ceccano e Sora allestiscono insieme una squadra Under 16

Domenica di rugby al Vespasiani, dove le compagini fabraterne della Seniores e dell’Under16, squadra formata insieme alla collaborazione con il Volsci Rugby Sora e al debutto assoluto, hanno affrontato i rispettivi pari età dell’Amatori Rugby Torre del Greco. Buone le prove di entrambe le squadre, che però escono sconfitte, l’U16 perde 42a0 e la Seniores 22 a 11.

Nella partita delle 14:00 si sono affrontate le compagini juniores, che hanno dato vita a una bella partita , anche se i torresi sono usciti alla lunga grazie alla maggiore esperienza. Soddisfatto comunque il coach Salierno, che è riuscito ad avere importanti risposte in vista del campionato di categoria, che avrà inizio a metà ottobre.

Nell’altra partita le due squadre si sono date grande battaglia, con scontri molto duri e giocate degne di nota, nonostante non c’era alcuna posta in palio. Nel primo tempo i ceccanesi prendono in mano le redini del gioco e riescono a marcare con una meta di Picchi e le trasformazioni di Cipriani, chiudendo in vantaggio.

Nel secondo i torresi crescono di intensità e riescono a mettere in difficoltà la squadra di casa, riuscendo a chiudere il match sul 22a11. Il coach Massari ha avuto la possibilità di provare tante soluzioni in vista del campionato, che avrà inizio il 6 ottobre.

Addetto stampa Rugby Ceccano

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.