venerdì 30 dicembre 2011

Rugby serie C: Tris del Ceccano

Il Ceccano Rugby fa tris. In serie C i fabraterni di capitan Iannucci superano gli Arlecchini Rugby Roma 15-10. Tra i ceccanesi del coach Marco Calenne – al terzo successo di fila – brillante la prestazione del mediano d’apertura Stella che ha messo a segno le due mete del team ciociaro. Il prossimo incontro, il 15 gennaio alle 14.30, Rugby Ceccano contro Garibaldina Rugby Club ASD a Ceccano in via Passo del Cardinale.

Rugby Ceccano: Pecchia, Francone, Cipriani, Di Folca, Compagnone, Stella, Staccone, Urlira, Prosperi Porta, Maronta, Lauretti, Savone, Iannucci, Pagliei, Liburdi. A disp. Bertolai, Poddighe, Tiberia, Guarna, Del Monte, Gabriele, Maliziola. All. Calenne

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...