martedì 10 Gennaio 2012

Ruspandini scrive ad Alfano e chiede lo svolgimento delle primarie

L’assessore provinciale e consigliere comunale di Ceccano del Pdl Massimo Ruspandini rompe gli indugi ed imprime una decisa accelerazione al processo che di qui a poche settimane dovrebbe portare alla celebrazione delle elezioni primarie all’interno del Popolo della Libertà per l’individuazione dei candidati sindaci di Frosinone e Ceccano.

Ruspandini, esponente di spicco della forte componente del Pdl che fa riferimento al senatore Andrea Augello e al consigliere regionale Annalisa D’Aguanno, ieri mattina ha preso carta e penna ed ha scritto una lettera molto chiara e decisa ai responsabili del partito per chiedere la celebrazione delle primarie oltre che a Frosinone anche a Ceccano, essendo le stesse  una straordinaria occasione di confronto e di crescita propedeutica alla vittoria più importante, quella nelle elezioni comunali di primavera. In cima alla lista dei destinatari del documento figura ovviamente il segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano, che poche settimane fa ha dato il via libera allo svolgimento delle primarie, seguito dal coordinatore regionale Vincenzo Piso e dal Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà di Frosinone.

<A seguito della direttiva nazionale che ha individuato nelle elezioni primarie lo strumento per indicare i candidati a sindaco nei comuni superiori ai 15.000 abitanti – scrive Massimo Ruspandini – avendo appreso che Frosinone sarà la prima città che il 29 gennaio 2012  testerà questo nuovo strumento di consultazione popolare ed in considerazione del fatto che anche Ceccano è tra le città che rinnoveranno il consiglio comunale nella prossima primavera, il sottoscritto Massimo Ruspandini, assessore provinciale del Pdl e consigliere comunale di Ceccano, chiede ufficialmente che le suddette consultazioni in osservanza al regolamento si tengano in una data da decidere tra domenica 5 e domenica 12 febbraio 2012 anche nella città di Ceccano>.


Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.