martedì 10 gennaio 2012

Ruspandini scrive ad Alfano e chiede lo svolgimento delle primarie

L’assessore provinciale e consigliere comunale di Ceccano del Pdl Massimo Ruspandini rompe gli indugi ed imprime una decisa accelerazione al processo che di qui a poche settimane dovrebbe portare alla celebrazione delle elezioni primarie all’interno del Popolo della Libertà per l’individuazione dei candidati sindaci di Frosinone e Ceccano.

Ruspandini, esponente di spicco della forte componente del Pdl che fa riferimento al senatore Andrea Augello e al consigliere regionale Annalisa D’Aguanno, ieri mattina ha preso carta e penna ed ha scritto una lettera molto chiara e decisa ai responsabili del partito per chiedere la celebrazione delle primarie oltre che a Frosinone anche a Ceccano, essendo le stesse  una straordinaria occasione di confronto e di crescita propedeutica alla vittoria più importante, quella nelle elezioni comunali di primavera. In cima alla lista dei destinatari del documento figura ovviamente il segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano, che poche settimane fa ha dato il via libera allo svolgimento delle primarie, seguito dal coordinatore regionale Vincenzo Piso e dal Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà di Frosinone.

<A seguito della direttiva nazionale che ha individuato nelle elezioni primarie lo strumento per indicare i candidati a sindaco nei comuni superiori ai 15.000 abitanti – scrive Massimo Ruspandini – avendo appreso che Frosinone sarà la prima città che il 29 gennaio 2012  testerà questo nuovo strumento di consultazione popolare ed in considerazione del fatto che anche Ceccano è tra le città che rinnoveranno il consiglio comunale nella prossima primavera, il sottoscritto Massimo Ruspandini, assessore provinciale del Pdl e consigliere comunale di Ceccano, chiede ufficialmente che le suddette consultazioni in osservanza al regolamento si tengano in una data da decidere tra domenica 5 e domenica 12 febbraio 2012 anche nella città di Ceccano>.


PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...