venerdì 21 Novembre 2014

Saccheggiata la villa di Giancarlo Tullio. L’imprenditore offre ricompensa

Una ricompensa di 5 mila euro a chi sia in grado di fornire indicazioni sul colpo della scorsa notte nella villa di Giancarlo Tullio a Vallecorsa. Li offre lo stesso imprenditore, sicuro che qualcuno abbia visto qualcosa. I banditi sono penetrati l’altra notte nell’abitazione e una volta nella stanza da letto avrebbero utilizzato uno spray per far addormentare l’uomo.

Dopodiché hanno portato via le cose di maggior valore, dei Rolex, alcuni monili d’oro ed anche la Porche parcheggiata in garage. Tullio si è svegliato la mattina dopo, secondo quanto riportato da Il Messaggero, trovando l’abitazione messa a soqquadro. Sulla vicenda indagano i carabinieri del comando provinciale di Frosinone, giunti nella mattinata di ieri sul luogo del furto per i rilievi di rito.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili