sabato 18 Ottobre 2014

Scontro auto-camion, ciociaro elitrasportato

L’Opel Corsa sulla quale viaggiava è oramai un ammasso di lamiere. L’uomo che la guidava, un 36enne di Patrica, è stato elitrasportato a Latina in gravi condizioni. L’incidente è accaduto ieri pomeriggio sulla vecchia via Monti Lepini, in territorio di Giuliano di Roma. L’utilitaria si sarebbe scontrata, per cause al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul luogo del sinistro, con un mezzo pesante che proveniva dal senso opposto di marcia. I soccorritori, resisi subito conto della gravità della situazione, hanno allertato il servizio di elitrasporto. Nel frattempo i vigili del fuoco hanno provveduto ad estrarre il giovane uomo dalle lamiere. All’arrivo del velivolo, il 36enne è stato caricato e trasferito presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.