giovedì 23 Aprile 2015

Scontro auto-moto a Ceccano: le condizioni del centauro fabraterno gravemente ferito

La prognosi del 52enne ceccanese coinvolto nel drammatico incidente stradale di martedì mattina sulla strada Asi che conduce a Frosinone, resta riservata. L’uomo è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale S. Camillo di Roma ed ha una gamba compromessa a seguito dello schianto sul guard rail che delimita la carreggiata, spiega Lucia Colafranceschi su Ciociaria Oggi.

Il ferito presenta diverse costole rotte, polmoni e reni sono in costante monitoraggio e disperato risulta il tentativo di recupero delle funzioni di un braccio. Potrebbero essere necessari ulteriori interventi chirurgici sul paziente.

Nel momento dell’incidente tra l’altro, conclude Colafranceschi, si è rivelato decisivo l’intervento dell’avventore di un bar ubicato nei pressi del luogo del sinistro, che è riuscitoa tamponare la copiosa emorragia all’arto inferiore del centauro in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Foto di repertorio

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.