martedì 16 Maggio 2017

Scontro automobile-falciatrice: 72enne elitrasportato a Roma

Grave incidente agricolo nelle campagne ciociare. Un 72enne di Castro dei Volsci è rimasto vittima di un sinistro stradale mentre con la sua falciatrice si stava recando al lavoro nel suo terreno.

L’uomo sarebbe stato sbalzato a terra dopo l’urto con un automobile. A causa del grave impatto con il suolo e delle ferite riportate al capo, i soccorritori del 118, giunti poco dopo sul posto, hanno allertato l’elisoccorso. L’anziano è stato quindi trasportato presso il Policlinico Umberto I di Roma, dove si trova tuttora ricoverato in gravi condizioni. L’incidente si è verificato ieri mattina in territorio di Pofi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.