martedì 16 maggio 2017

Scontro automobile-falciatrice: 72enne elitrasportato a Roma

Grave incidente agricolo nelle campagne ciociare. Un 72enne di Castro dei Volsci è rimasto vittima di un sinistro stradale mentre con la sua falciatrice si stava recando al lavoro nel suo terreno.

L’uomo sarebbe stato sbalzato a terra dopo l’urto con un automobile. A causa del grave impatto con il suolo e delle ferite riportate al capo, i soccorritori del 118, giunti poco dopo sul posto, hanno allertato l’elisoccorso. L’anziano è stato quindi trasportato presso il Policlinico Umberto I di Roma, dove si trova tuttora ricoverato in gravi condizioni. L’incidente si è verificato ieri mattina in territorio di Pofi.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...