mercoledì 6 Febbraio 2013

Palasport Domenico Tiberia e Mediateca Valle del Sacco: “A quando le risposte?”

Sono un cittadino di Ceccano, mi chiamo Lorenzo Masi. Volevo chiedere alcune cose all’Amministrazione di Ceccano ed al Sindaco Maliziola. La prima è che dopo un anno dal crollo del Palazzetto di Via Passo del Cardinale, fiore all’occhiello della nostra Città, il Sindaco in Campagna elettorale aveva promesso che entro Dicembre 2012 sarebbe stato ricostruito o almeno sarebbero iniziati i lavori. Trascorso questo periodo non è stato neanche effettuato lo sgombero. Lo chiedo a nome di tutti i Cittadini di Ceccano: come mai siano sono stati spesi 365.000 euro per la messa a norma dello stabile nel 2010 e poco dopo è crollato? Vorrei aggiungere, cosa intende fare questa amministrazione per la Mediateca Valle del Sacco, lasciata in disuso ormai da tempo? Si spera che questa non faccia la stessa fine del Palazzetto dello Sport, sarebbe un’altra grande perdità per Ceccano, oltre che uno spreco: gli stabili potrebbero essere messi a disposizione dei Giovani o di associazioni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.