mercoledì 16 Gennaio 2013

Lorenzo Masi scrive pubblicamente a Maliziola: “Sindaco, ma la Mediateca?”

MEDIATECA-1

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota inviata da Lorenzo Masi.

“Mi chiamo Masi Lorenzo e scrivo da Ceccano. Volevo solo esternare la mia indignazione per uno stabile, credo, ormai in disuso: la Mediateca “Valle del Sacco”, sita nelle vicinanze dello Stadio comunale, ed a mio parere struttura molto importante per i giovani, distribuita su tre livelli.

La mediateca può e deve raccogliere consensi per la riapertura. Non so quanto sia costata al Comune la realizzazione dell’edificio in questione; ma visto che contribuiamo anche noi cittadini alla costruzione delle strutture, sarebbe opportuno che il Sindaco di Ceccano ci informasse su cosa intende fare della mediateca e dell’area che la circonda. Non vorrei che tale struttura fosse destinata a fare la stessa stessa fine del Palazzetto dello Sport di Via Passo del Cardinale”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.