mercoledì 16 gennaio 2013

Lorenzo Masi scrive pubblicamente a Maliziola: “Sindaco, ma la Mediateca?”

MEDIATECA-1

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota inviata da Lorenzo Masi.

“Mi chiamo Masi Lorenzo e scrivo da Ceccano. Volevo solo esternare la mia indignazione per uno stabile, credo, ormai in disuso: la Mediateca “Valle del Sacco”, sita nelle vicinanze dello Stadio comunale, ed a mio parere struttura molto importante per i giovani, distribuita su tre livelli.

La mediateca può e deve raccogliere consensi per la riapertura. Non so quanto sia costata al Comune la realizzazione dell’edificio in questione; ma visto che contribuiamo anche noi cittadini alla costruzione delle strutture, sarebbe opportuno che il Sindaco di Ceccano ci informasse su cosa intende fare della mediateca e dell’area che la circonda. Non vorrei che tale struttura fosse destinata a fare la stessa stessa fine del Palazzetto dello Sport di Via Passo del Cardinale”.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...