mercoledì 16 Gennaio 2013

Lorenzo Masi scrive pubblicamente a Maliziola: “Sindaco, ma la Mediateca?”

MEDIATECA-1

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota inviata da Lorenzo Masi.

“Mi chiamo Masi Lorenzo e scrivo da Ceccano. Volevo solo esternare la mia indignazione per uno stabile, credo, ormai in disuso: la Mediateca “Valle del Sacco”, sita nelle vicinanze dello Stadio comunale, ed a mio parere struttura molto importante per i giovani, distribuita su tre livelli.

La mediateca può e deve raccogliere consensi per la riapertura. Non so quanto sia costata al Comune la realizzazione dell’edificio in questione; ma visto che contribuiamo anche noi cittadini alla costruzione delle strutture, sarebbe opportuno che il Sindaco di Ceccano ci informasse su cosa intende fare della mediateca e dell’area che la circonda. Non vorrei che tale struttura fosse destinata a fare la stessa stessa fine del Palazzetto dello Sport di Via Passo del Cardinale”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.