venerdì 30 dicembre 2011

Si balla al capodanno folk di Castro dei Volsci

 L’Associazione per la Cultura il Folklore e gli Sport Popolari “Gruppo Folk Città di Castro” daranno vita alla 20°  edizione del Festival Internazionale del Folklore Città di Castro: due serate di balli e musica a l’insegna del folk il 30 e 31 dicembre. Una grande festa che si svolgerà in piazza Iannucci, in località Madonna del Piano. L’ingresso più spumante, panettone e zampone con lenticchie la sera del 31 dicembre costa 15 euro. Ingresso gratuito ai bambini sotto i 10 anni. Info: 3921001787

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...