martedì 24 Gennaio 2012

Simulazione di reato e calunnia per donna di Castro. Accusò 28enne di Amaseno di ingiurie e percosse determinanti l’interruzione di gravidanza

Stamani ad Amaseno, i militari della locale Arma, hanno deferito in stato di libertà C.R., 32enne domiciliata a Castro dei Volsci per “simulazione di reato e calunnia”. La stessa in data 16 novembre 2011 aveva presentato presso la Stazione di Amaseno una denuncia nei confronti di un 28enne del luogo, reo  di averla percossa ed ingiuriata tanto da determinare l’interruzione della gravidanza. A conclusioni delle indagini espletate dai militari operanti anche presso la A.S.L. di Frosinone, si accertava la falsità della denuncia con il conseguente deferimento della donna all’Autorità giudiziaria

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.