martedì 24 Gennaio 2012

Simulazione di reato e calunnia per donna di Castro. Accusò 28enne di Amaseno di ingiurie e percosse determinanti l’interruzione di gravidanza

Stamani ad Amaseno, i militari della locale Arma, hanno deferito in stato di libertà C.R., 32enne domiciliata a Castro dei Volsci per “simulazione di reato e calunnia”. La stessa in data 16 novembre 2011 aveva presentato presso la Stazione di Amaseno una denuncia nei confronti di un 28enne del luogo, reo  di averla percossa ed ingiuriata tanto da determinare l’interruzione della gravidanza. A conclusioni delle indagini espletate dai militari operanti anche presso la A.S.L. di Frosinone, si accertava la falsità della denuncia con il conseguente deferimento della donna all’Autorità giudiziaria

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.