venerdì 2 marzo 2012

Smog, Frosinone blocca il traffico, Ceccano fa finta di niente

Targhe alterne e domeniche a piedi: così frosinone cerca di lottare contro l’inquinamento atmosferico. L’aria del capoluogo per ben 44 volte dall’inizio dell’anno ha superato i valori massimi di legge.

A Ceccano lo sforamento è avvenuto ben 52 volte in 60 giorni; il 29 febbraio i valori erano quasi al doppio del valore massimo consentito, 84 microgrammi per metro cubo invece di 50 e tutti fanno finta di niente.

D’altronde bloccare il traffico a due mesi dalle elezioni forse è pretendere troppo: meglio respirare polveri e metalli. Ai polmoni e alle loro pericolosissime e spesso letali  malattie ci penserà il nuovo sindaco.

 Pietro Alviti

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...