sabato 11 Febbraio 2012

“Solidarietà della Lega consumatori Alla Ec- Protezione Civile di Ceccano

La LegaConsumatoridi Ceccano, nell’esprimere solidarietà alla Protezione Civile ed ai volontari tutti, condanna l’ignobile gesto vandalico perpetrato a danno della sede di detta associazione.

Un pensiero particolare va a quanti quotidianamente e volontariamente sono a fianco dei cittadini supportandoli nelle varie situazioni emergenziali, non solo nella recente nevicata, ma durante l’intero arco dell’anno, intervenendo, senza risparmiarsi, nei periodi di maggiore criticità, e di condizioni meteorologiche avverse, dando sempre e comunque priorità ai bisogni della collettività.

Pertanto, la nostra associazione, e con essa tantissimi cittadini, ringraziano tutti i volontari della Protezione Civile per il lavoro da sempre svolto esortandoli a non mollare.

Forza Ragazzi continuate ad operare come avete sempre fatto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.