martedì 12 Novembre 2013

Stamane in Piazza Berardi per ricordare i caduti di Nassirya

L’Amministrazione Comunale domani commemora i caduti di Nassirya. A dieci anni dal tragico attentato del 12 Novembre 2013 in cui persero la vita 19 Italiani, di cui 12 carabinieri, 5 militari e 2 civili, l’Amministrazione invita la cittadinanza in Piazza Berardi alle 10.30 quando sarà deposta una corona di alloro alla stele commemorativa dei caduti di Nassiriya. E’ previsto l’intervento della banda musicale di Ceccano diretta dal maestro Adamo Bartolini ed in chiusura il saluto delle autorità. Una giornata importante ed una commemorazione doverosa nel ricordo degli italiani caduti in quel tragico giorno. “La Giornata del ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace è un gesto doveroso – afferma il sindaco Manuela Maliziola – perché testimonia il nostro rispetto per quei connazionali in divisa e per quei civili che hanno perso la vita difendendo un principio importante, un valore sacrosanto come la Pace.”  Alla cerimonia di commemorazione saranno presenti gli studenti delle scuole.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.