martedì 12 Novembre 2013

Stamane in Piazza Berardi per ricordare i caduti di Nassirya

L’Amministrazione Comunale domani commemora i caduti di Nassirya. A dieci anni dal tragico attentato del 12 Novembre 2013 in cui persero la vita 19 Italiani, di cui 12 carabinieri, 5 militari e 2 civili, l’Amministrazione invita la cittadinanza in Piazza Berardi alle 10.30 quando sarà deposta una corona di alloro alla stele commemorativa dei caduti di Nassiriya. E’ previsto l’intervento della banda musicale di Ceccano diretta dal maestro Adamo Bartolini ed in chiusura il saluto delle autorità. Una giornata importante ed una commemorazione doverosa nel ricordo degli italiani caduti in quel tragico giorno. “La Giornata del ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace è un gesto doveroso – afferma il sindaco Manuela Maliziola – perché testimonia il nostro rispetto per quei connazionali in divisa e per quei civili che hanno perso la vita difendendo un principio importante, un valore sacrosanto come la Pace.”  Alla cerimonia di commemorazione saranno presenti gli studenti delle scuole.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.