venerdì 8 Marzo 2013

Stamane presso il Teatro Antares convegno da titolo: “Storie di ordinaria femminilità”

DONNA

L’associazione culturale Il centro del Fiume guidata dal Presidente Protani Diego, con la collaborazione dell’Istituto Alberghiero di Ceccano e il Patrocinio del Comune ha organizzato per la mattinata del giorno 08 Marzo il convegno “Storie di ordinaria femminilità” presso il Teatro Antares alle ore 10.00.

Un’iniziativa che ha coinvolto le scuole medie superiori della città, per mostrare alle nuove generazioni, quanto fondamentale sia il ruolo della donna in ambito lavorativo,culturale e sociale.

Una mattinata per riflettere in modo inconsueto sui modelli culturali e sugli stereotipi di genere, il cui superamento è fondamentale per combattere il fenomeno della violenza e delle discriminazioni contro le donne.

Hanno partecipato all’evento il Magistrato Marina Stirpe, la psicologa Dott.ssa Daniela Paniccia, la scrittrice Chiara Ricci, il Sindaco avvocato Manuela Maliziola e la cantautrice Giulia Anania che ha partecipato al Festival di Sanremo 2012 condotto da Gianni Morandi con il brano “La mail che non ti ho scritto”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.