mercoledì 6 Marzo 2013

Successo per l’incontro tra associazioni culturali, il sindaco Maliziola e gli assessori

palazzo_antonelli2

Partecipatissima la riunione di ieri tra il Sindaco Manuela Maliziola, gli assessori tutti e i rappresentanti  delle associazioni culturali presenti nel territorio, convocate per un nuovo incontro nella Sala Consiliare del Comune di Ceccano. Durante l’incontro sono state ricordate le iniziative fino ad ora portate avanti, in particolare quelle svoltesi durante il periodo natalizio, che hanno coinvolto molte associazioni che, con grande spirito collaborativo, creatività e impegno, hanno realizzato importanti manifestazioni.

Ogni associazione ha presentato nuovi progetti all’Amministrazione che ha accolto gli stessi con grande entusiasmo e fiducia. Il coinvolgimento del Sindaco di Ceccano e dell’Amministrazione per tutte le realtà associative si rinnova quotidianamente con collaborazioni, anche tra le Associazioni stesse, e partecipazioni che arricchiscono l’offerta culturale e ricreativa della città.

Ne uscirà quindi un calendario ricco di manifestazioni e iniziative grazie alla disponibilità di persone che mettono in campo le loro attitudini e  professionalità coadiuvati dal Sindaco Manuela Maliziola e dall’Amministrazione Comunale, sempre attenta a promuovere e incoraggiare l’iniziativa delle Associazioni presenti nel territorio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.