mercoledì 6 marzo 2013

Successo per l’incontro tra associazioni culturali, il sindaco Maliziola e gli assessori

palazzo_antonelli2

Partecipatissima la riunione di ieri tra il Sindaco Manuela Maliziola, gli assessori tutti e i rappresentanti  delle associazioni culturali presenti nel territorio, convocate per un nuovo incontro nella Sala Consiliare del Comune di Ceccano. Durante l’incontro sono state ricordate le iniziative fino ad ora portate avanti, in particolare quelle svoltesi durante il periodo natalizio, che hanno coinvolto molte associazioni che, con grande spirito collaborativo, creatività e impegno, hanno realizzato importanti manifestazioni.

Ogni associazione ha presentato nuovi progetti all’Amministrazione che ha accolto gli stessi con grande entusiasmo e fiducia. Il coinvolgimento del Sindaco di Ceccano e dell’Amministrazione per tutte le realtà associative si rinnova quotidianamente con collaborazioni, anche tra le Associazioni stesse, e partecipazioni che arricchiscono l’offerta culturale e ricreativa della città.

Ne uscirà quindi un calendario ricco di manifestazioni e iniziative grazie alla disponibilità di persone che mettono in campo le loro attitudini e  professionalità coadiuvati dal Sindaco Manuela Maliziola e dall’Amministrazione Comunale, sempre attenta a promuovere e incoraggiare l’iniziativa delle Associazioni presenti nel territorio.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...