martedì 13 marzo 2012

Teatro: Anime Nude a Castro dei Volsci

sabato 17 marzo 2012 alle ore 21.00 fino a domenica 18 marzo 2012 alle ore 18.00

NOTA REGIA ANIME NUDE
… Raccontare per immagini, portare alla luce sensazioni con la magneticità della parola, sospendere il fiato con la maestria delle pause, allagare la mente di sorprese ed il respiro di tensione …..
Questo è il percorso ad ostacoli della costruzione di uno spettacolo.
Appena ha inizio l’ispirazione, si è al principio di una esplosione! … Quel gioco perverso e crudele della creatività che ti vizia e sevizia, ti contagia di paradiso attraverso la voragine dell’inferno ….
… E questo spettacolo lo è davvero … un viaggio all’inferno, un viaggio nella maledizione della violenza, nella rabbiosità della sopraffazione, nella brutalità della prepotenza, del sopruso, della costrizione.
Storie di donne piegate da una vita incolore e disumana, ANIME grigie sgualcite di dolore, spogliate di scelta …
NUDE … in bilico tra il buio e la luce …
Grazie Angela e Gioconda, mie Caronti nel fiume della disperazione, avete fotografato con lucida minuziosità il potere del male, ed io avvolta alla fune della speranza, mi sono inoltrata nella “selva” con un solo bagaglio: l’amore!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...