giovedì 22 Novembre 2012

Tiziano Ziroli, appello per le Primarie: “Votate Vendola, per riportare un po’ di Comunismo in Parlamento!”

Cari compagni e compagne, il 25 novembre ci saranno le Primarie nel centrosinistra. Chiedo a tutti di munirsi di certificato di elettore e di andare a votare; l’indicazione di voto che posso darvi pro Nichi Vendola, unico dei cinque più marcatamente comunista rispetto agli altri. Andate a votare, abbiamo bisogno di non ritrovarci un Montibis, ma di riprenderci quel posto che ci aspetta di diritto in Parlamento; abbiamo bisogno di persone che prendano sul serio le condizioni dei lavoratori; abbiamo bisogno che un po’ di comunismo torni in Parlamento; abbiamo bisogno di rientrare nella stanza dei”bottoni” per poter rimettere in discussione leggi e modifiche fatte dall’attuale governo, che tagliano e negano diriiti acquisiti in anni di lotte; Compagni e compagne: e ora di cambiare! Rialziamo la testa e riprendiamo il nostro posto!!!!!! Ciao a tutti

Tiziano Ziroli – portavoce del PDCI

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.