giovedì 22 Novembre 2012

Tiziano Ziroli, appello per le Primarie: “Votate Vendola, per riportare un po’ di Comunismo in Parlamento!”

Cari compagni e compagne, il 25 novembre ci saranno le Primarie nel centrosinistra. Chiedo a tutti di munirsi di certificato di elettore e di andare a votare; l’indicazione di voto che posso darvi pro Nichi Vendola, unico dei cinque più marcatamente comunista rispetto agli altri. Andate a votare, abbiamo bisogno di non ritrovarci un Montibis, ma di riprenderci quel posto che ci aspetta di diritto in Parlamento; abbiamo bisogno di persone che prendano sul serio le condizioni dei lavoratori; abbiamo bisogno che un po’ di comunismo torni in Parlamento; abbiamo bisogno di rientrare nella stanza dei”bottoni” per poter rimettere in discussione leggi e modifiche fatte dall’attuale governo, che tagliano e negano diriiti acquisiti in anni di lotte; Compagni e compagne: e ora di cambiare! Rialziamo la testa e riprendiamo il nostro posto!!!!!! Ciao a tutti

Tiziano Ziroli – portavoce del PDCI

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.