martedì 24 novembre 2015

Tragedia sulla statale Ceccano-Frosinone, un morto

Tragico frontale stamane a Ceccano lungo la via per Frosinone. Due i veicoli coinvolti nel drammatico impatto, una 500 ed un Doblò. Per un uomo coinvolto nel sinistro, un 87enne di Ceccano, non c’è stato nulla da fare. Soccorso dai sanitari del 118, è stato dapprima trasportato in eliambulanza nella Capitale, dove è spirato poco dopo.

Gli altri tre feriti, fortunatamente non gravi, sono stati trasportati presso l’ospedale Spaziani di Frosinone. Sulle cause del sinistro indagano i Carabinieri.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...