mercoledì 17 agosto 2016

Tragico incidente stradale, muore imprenditore ciociaro

Triste Ferragosto a Ceccano. A seguito di un tragico incidente stradale verificatosi mentre era in sella alla sua Vespa, è deceduto Guglielmo Giuliani, 60enne imprenditore di Arnara.

L’uomo si sarebbe schiantato con il suo scooter contro un guardrail e non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente. L’impatto si è verificato alle porte della città fabraterna la sera del 15 agosto. A nulla sono serviti, purtroppo, i tempestivi soccorsi dei sanitari del 118. I Carabinieri di Ceccano indagano per ricostruire l’esatta dinamica del sinitro. Sgomento in paese, dove l’imprenditore era molto conosciuto e stimato.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...