martedì 31 Gennaio 2017

Tutta Ceccano applaude “The King” Alessandro Micheli, Campione Italiano Super Piuma

Angelo Macciomei , Presidente della III Commissione consiliare, che tra le sue competenze ha lo Sport e lo Spettacolo, esprime “vivissime congratulazioni ed auguri al pugile Alessandro Micheli che, con la sua sonante vittoria del titolo di Campione italiano Pesi Super Piuma, ha portato insieme agli altri due pugili ceccanesi Antonio Di Mario e Federico Cerelli, in alto il nome della nostra città”.

Grazie ad una schiacciante vittoria, Alessandro “The King” Micheli ha saputo disputare un attento match sul ring di Frosinone, battendo un valido avversario come Daniele Limone e conquistando il titolo di Campione Italiano della categoria Super Piuma, iniziando così a rinverdire quei fasti di cui tempo fa Ceccano brillava nella boxe con i mai dimenticati Campioni Domenico Tiberia e Domenico Adinolfi. “Una scuola, quella del pugilato – prosegue Macciomei – che a Ceccano è sempre stata tradizione, grazie soprattutto all’impegno di atleti e maestri come Massimo Tiberia, Pio Ciotoli e tanti altri che nella nostra città consentono ai giovani di poter continuare a cimentarsi in questo sport”. Uno sport per i cui risultati raggiunti nel trascorso fine settimana, Macciomei ci tiene, infine, “ad esprimere doverose felicitazioni direttamente ai nostri atleti, ai quali presto vorremmo dedicare un incontro istituzionale apposito presso la sede municipale”.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.