venerdì 24 Febbraio 2012

Uccisi dall’ossido di carbonio, un rilevatore da 18 euro li avrebbe salvati

Li hanno trovati morti a Ceccano, probabilmente avvelenati dall’ossido di carbonio: due anziani coniugi in una contrada della cittadina fabraterna. Li ha scoperti la nipote arrivata per il pranzo: erano lì sul divano con la tv ancora accesa. Il monossido di carbonio, sprigionatosi probabilmente dai termoconvettori a gas, li ha uccisi senza dar loro scampo. Sarebbe bastato un rilevatore da 20 euro per salvarli…

Che il Signore li accolga nella sua pace

Pietro Alviti’s Weblog

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.