giovedì 9 Giugno 2016

Un arresto per droga a Ceccano

Stamane a Ceccano, nel corso di un servizio teso alla prevenzione e repressione dei reati concernenti le sostanze stupefacenti, i Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati da personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma, hanno arrestato in flagranza di reato il 49 enne F.R., pluripregiudicato già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante la perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato 14 boccioli di papaveri da oppio, gr.114 di marijuana, gr.4 di hashish, un bilancino di precisione ed altro materiale atto al confezionamento delle dosi. L’arrestato, espletate formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.