mercoledì 15 ottobre 2014

Un volo di sei metri, la corsa in eliambulanza, la paura per le gambe. Il dramma di un 69enne

Una giornata come tante, dedicata alla cura di una pianta. Qualcosa però è andato storto ieri pomeriggio, quando un 69enne di Arnara è caduto da un’altezza di circa sei metri, quattro da terra più due di fossato. L’impatto a terra è stato violento, l’uomo avrebbe riportato una serie di traumi per i quali è stato necessario il suo trasferimento presso l’ospedale S.Maria Goretti di Latina. La prognosi è riservata, ma, secondo quanto riportato su La Provincia Quotidiano di oggi (15-10-14 ndr), l’uomo rischierebbe la paralisi agli arti inferiori a causa di un trauma subito alla spina dorsale a seguito della caduta.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...