mercoledì 15 Ottobre 2014

Un volo di sei metri, la corsa in eliambulanza, la paura per le gambe. Il dramma di un 69enne

Una giornata come tante, dedicata alla cura di una pianta. Qualcosa però è andato storto ieri pomeriggio, quando un 69enne di Arnara è caduto da un’altezza di circa sei metri, quattro da terra più due di fossato. L’impatto a terra è stato violento, l’uomo avrebbe riportato una serie di traumi per i quali è stato necessario il suo trasferimento presso l’ospedale S.Maria Goretti di Latina. La prognosi è riservata, ma, secondo quanto riportato su La Provincia Quotidiano di oggi (15-10-14 ndr), l’uomo rischierebbe la paralisi agli arti inferiori a causa di un trauma subito alla spina dorsale a seguito della caduta.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.