mercoledì 7 Marzo 2012

Manuela Maliziola: “Una Donna per le Donne”

Ceccano- Nella mattinata di Domani, 8 marzo 2012, la Candidata a Sindaco di Ceccano, Manuela Maliziola, insieme ad alcune giovani Candidate delle liste civiche  ed a rappresentanti femminili della società civile che hanno scelto di appoggiare la sua candidatura, celebrerà la festa della donna, incontrando le Donne Ceccanesi presso i luoghi di maggiore affluenza,per consegnare alle stesse,un simbolico rametto di mimosa  ed  un invito ad incontrarsi presso la sede del Comitato Elettorale di Viale della Libertà,95 (zona giardinetti) il giorno 15 marzo alle ore 18.00 per approfondire i temi ed i problemi dell’universo femminile: dal ruolo della donna all’interno della famiglia, al suo impegno nel mondo del lavoro e del sociale, dalle conquiste ottenute negli ultimi decenni sul piano giuridico e dei diritti, alla drammatica piaga della violenza fisica e psicologica, stalking maltrattamenti, soprusi, una molteplicità di fenomeni continuamente alla ribalta della cronaca quotidiana sui quali resta alto il livello di allarme.

Il Comitato Elettorale

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.