venerdì 27 Luglio 2012

Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati

Uomini e Donne, Molto spesso la trasmissione Uomini e Donne ci ha abituato a bellissime storie d’amore, storie che sono durate anche degli anni e che si sono coronate con il matrimonio. Può anche capitare però che le cose non vadano come devono, e questo è proprio il caso di due ex protagonisti della trasmissione. Stiamo parlando di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I due infatti si sono lasciati ufficialmente e siamo sicuri che la notizia non è affatto piaciuta a tutti i loro fan che dal momento in cui si sono fidanzati non hanno mai smesso di seguirli e di sostenerli. La loro storia comincia tempo fa, quando Giorgia, delusa di non essere stata scelta dall’ex tronista Andrea Angelini, decide di salire sul trono. Una volta diventata tronista, conosce Manfredi e Marco Gaggini, due ragazzi che si dimostrano essere molto interessati a lei. Alla fine, tra i due verrà scelto Manfredi Ferlicchia, il quale risponde sì e i due cominciano la loro storia.

Uomini e Donne Anticipazioni, Fuori dal programma tutto procede bene, i due ragazzi si dimostrano essere innamorati e non c’è alcun problema. I problemi però arrivano e di mezzo c’è come sempre il gossip. Manfredi infatti viene travolto dallo scandalo che riguarda lui e Manila Gorio che, secondo quanto riportano i giornali di gossip, avrebbero una storia in gran segreto. Sembra così arrivare la crisi nel rapporto tra Manfredi e Giorgia, ma è la coppia stessa a smentire il tutto, decidendo addirittura di andare insieme a convivere. E’ tutto perfetto, i genitori dei due approvano la loro storia e non c’è niente che possa mettersi di mezzo per farli litigare. Poi, ecco la sorpresa direttamente su Facebook da parte di Manfredi: “Io e Giorgia non stiamo più insieme”. Ovviamente questa è solamente la frase più significativa di quanto scritto dal ragazzo siciliano, una frase però che non lascia altre interpretazioni.
Uomini e Donne Giorgia e Manfredi, Subito dopo aver letto il commento di Manfredi su Facebook, i fan di Uomini e Donne delusi si scatenano sul web. In molti vogliono avere spiegazioni su quanto accaduto e soprattutto capire perché i due abbiano deciso di lasciarsi. Manfredi spiega come sia una decisione presa da entrambi, e che non c’entra nulla il gossip scatenato per colpa di Manila Gorio e di alcune foto. Inoltre, il buon Manfredi rincara la dose, affermando di voler chiudere la sua pagina di Facebook: “Sera ragazzi, sono le ultime serate insieme, ma alla fine a voi non interessa più di tanto! Comunque vi auguro una dolce notte. Domani giornata di shopping a Roma per me. Notte a tutti”.La loro storia dunque sembra davvero terminata, anche se è proprio il padre dello stesso Manfredi che prova a tenere aperto un piccolo spiraglio per una riconciliazione: “Direi che stare troppo insieme forse logora. Consiglierei a mio figlio e a Giorgia di prendersi una giusta pausa di riflessione, ricordando a Manfredi che Giorgia è una piccola grande donna”.
SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.