lunedì 8 Giugno 2015

Uomo falciato e ucciso sulla Monti Lepini

Altro sangue sulle strade ciociare. Intorno alla mezzanotte di ieri un uomo di nazionalità polacca è stato travolto e ucciso da un auto sulla Monti Lepini in territorio di Patrica. La notizia è stata resa nota stamane dal sito www.teleuniverso.it (clicca qui).

Sul posto sono giunti i soccorsi, ma purtroppo la vittima è deceduta poco dopo. I Carabinieri stanno tentando di ricostruire la vicenda per capire la dinamica dei fatti. Stando a quanto riportato sul portale della nota emittente televisiva, l’uomo era appena uscito da un bar, poi, complice il buio, è stato travolto.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili