mercoledì 28 marzo 2012

Valentina Funari candidate al consiglio comunale di Ceccano nella lista civica “Impegno Comune”

La giovanissima Valentina Funari sara’ una delle prossime candidate al consiglio comunale di ceccano. Si presentera nella lista civica impegno comune. La giovanissima valentina , a gia le idee belle chiare, se eletta vorra’ occuparsi delle giovani generazioni di ceccano. Vorra occuparsi di inziative culturali, di volontariato e di iniziative sportive, in cui coinvolgere tutti i giovani . In quanto giovanissima, sa bene quali sono i veri problemi dei giovani.

Ha scelto di candidarsi nella lista civica impegno comune ,perche oltre ad essere una lista civica , e quindi senza uno stemma partitico, gia’ nel nome della lista e racchiuso tutto,cioe’ l’impegno comune di tutti i candidati, di impegnarsi per il bene di tutti i ceccanesi. secondo valentina, la scelta dell’avvocato maliziola e un vero rinnovamento politico rispetto ad amministrazioni passate , perche valentina ritiene la maliziola, oltre che una donna per le donne,una persona seria ed affidabile, che con chiarezza e trasparenza vuole portare avanti delle politiche serie per Ceccano.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...