mercoledì 11 Dicembre 2013

Vallecorsa, un nuovo scuolabus per i bambini della scuola De Matthias

I piccoli studenti della scuola “S. Maria De Matthias” di Vallecorsa hanno a disposizione un nuovo scuolabus per il trasporto scolastico, acquistato dalla locale amministrazione grazie ad un contributo della Provincia di Frosinone. Venerdì 06 Dicembre, davanti al piazzale della scuola, la cerimonia di inaugurazione del mezzo, nuovo di zecca. Presenti alla cerimonia il sindaco Antoniani e alcuni membri della locale amministrazione comunale, la dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo di Castro dei Volsci Antonia Carlini e il Commissario straordinario della Provincia di Frosinone Giuseppe Patrizi.

Prima del taglio del nastro, il Commissario Patrizi ha visitato la scuola, accompagnato dal sindaco e dalla dirigente. Si è intrattenuto nelle aule con i bambini e con le insegnanti. Poi la cerimonia ufficiale, in cui i piccoli alunni hanno improvvisato un gustoso spettacolo composto da coreografie, filastrocche e canti natalizi. “Veramente una bellissima mattinata – ha dichiarato il presidente Patrizi – complimenti all’amministrazione comunale, al sindaco Antoniani per avere messo a disposizione della scuola un nuovo scuolabus. E complimenti anche alla dirigente scolastica, perché ho trovato un ambiente cordialissimo e vivacissimo.

Grazie alla sinergia Comune-Provincia i bambini e potranno viaggiare più sicuri e con più comodità. Ancora una volta, nei fatti, si dimostra come la Provincia, lungi dall’essere un ente da abolire, è un ente da potenziare perché di reale e concreto sostegno alla comunità di riferimento, soprattutto nei confronti dei Piccoli Comuni. Donare uno scuolabus ad una comunità ha un alto significato: vuol dire investire nel futuro, perché i bambini costituiscono l’avvenire della nostra società. Averli resi felici e avere visto la loro gioia negli occhi, è la soddisfazione più grande”. La giornata di Vallecorsa si è conclusa con la visita alla sede comunale da parte del Commissario Patrizi, omaggiato dal sindaco Antoniani con diverse pubblicazione sulla storia del paese.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.