martedì 7 Aprile 2015

Vergogna al cimitero di Giuliano di Roma

Bruttissimo episodio al cimitero di Giuliano di Roma. Alessio, bimbo scomparso circa tre anni fa a causa di una terribile malattia, riposa all’interno della cappella di famiglia e davanti alla sua tomba ci sono (o meglio c’erano) tanti piccoli oggetti portati dai suoi amichetti che sovente si recano a fargli visita.

Venerdì scorso la mamma del piccolo si è recata come ogni giorno al cimitero e una volta giunta davanti al luogo dove riposa il suo bambino si è imbattuta in un’amara sorpresa: qualcuno aveva messo a soqquadro la parte antistante la tomba portando via molte cose, tra cui alcuni oggetti della Thun. La notizia è stata riportata da Lucia Colafranceschi su Ciociaria Oggi.

Questa inaudita e vergognosa profanazione ha purtroppo un precedente: alcuni mesi fa nello stesso cimitero, si era verificato un episodio simile nei pressi della tomba di una bambina di nome Sara: anche in quel caso furono portati via oggetti simili a quelli rubati al piccolo Alessio. Fortissimo sdegno in paese per una vicenda che ha lasciato tutti senza parole.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.