3 Febbraio 2012

Ceccano sotto zero, è allarme rosso

Allarme rosso a Ceccano per la neve e le temperature da brivido, ampiamente sotto lo zero. A causa del gelo la situazione è difficile sia nella città fabraterna , dove la luce va e viene, che nel capoluogo dove per tutto il giorno si sono susseguiti gli interventi delle forze dell’ordine, vigili del fuoco e protezione civile. Rischiano di rimanere isolati i centri montani dove, da Castro dei Volsci a Falvaterra, si registrano situazioni critiche con famiglie isolate nelle proprie abitazioni senza luce e acqua. Strade bloccate dal ghiaccio e disagi alla circolazione con automobilisti in panne sotto la neve sia a Ceccano che a Frosinone. Ma il maggior punto di criticità si è raggiunto a Patrica. Nel paese lepino manca l’energia elettrica dalla scorsa notte. Oggi Black out anche a Frosinone rimasta al buio per diverse ore. Si ferma persino lo sport. Il Cr Lazio ha comunicato che le gare di calcio in programma domenica dall’Eccellenza alle giovanili saranno rinviate.

Inviaci i tuoi contributi, foto, video, commenti e quant’altro, alla mail redazione@ceccano24.it

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.