5 Giugno 2016

40 dosi di coca in casa, arrestato giovane ceccanese

Nel tardo pomeriggio di ieri, in Ceccano, personale della locale Stazione Carabinieri, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, ha tratto in arresto in flagranza di reato un 27 enne del luogo, già censito ed agli arresti domiciliari, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Gli operanti, avendo il fondato sospetto che l’uomo nonostante la misura cautelare in atto stesse svolgendo attività di spaccio presso la propria abitazione, hanno eseguito nei suoi confronti una perquisizione domiciliare, a seguito della quale rinvenivano 40 dosi circa di stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di gr. 7 circa e diverso materiale utile al confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato posto nuovamente agli arresti domiciliari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»