29 Febbraio 2012

Al liceo di Ceccano: Langue il sangue, superata quota 30

Sono state 30 le sacche di sangue raccolte al Liceo di Ceccano nell’ultima donazione, il 28 febbraio, organizzata in collaborazione con l’Avis della cittadina fabraterna, guidata da Alessandra Massa.  In 30 hanno dunque detto sì alla vita, con un piccolo ed importante gesto, nell’aula magna Francesco Alviti, trasformata in sala donazione. Per molti di loro si trattava della prima donazione, da trasformare in una buona abitudine che non si scorda mai. L’iniziativa è stata curata dal prof. Lombardi in collaborazione con l’Avis e con il centro trasfusionale di Frosinone e si ripete almeno tre volte l’anno, raggiungendo così il considerevole traguardo di 100 sacche di sangue

Pietro Alviti

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.