23 Giugno 2015

Alle poste con il coltellone e in macchina la pistola: 53enne “Rambo” ciociaro nei guai

Ieri mattina a Castro Dei Volsci i militari della locale Stazione, nel corso di un servizio per il controllo del territorio hanno denunciato un 53enne del luogo per “porto abusivo di armi”. L’uomo, controllato nei pressi del locale Ufficio Postale, è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di un coltello di grosse dimensioni.

La successiva perquisizione, estesa anche alla propria autovettura, ha permesso inoltre il rinvenimento nel vano porta oggetti di una pistola scacciacani priva del tappo rosso e con il colpo in canna. Arma e coltello, sono stati posti sotto sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...